Tiki 26

CHI SIAMO

Il Tiki 26 di Rimini è uno stabilimento balneare con spiaggia, ristorante e chiringuito situato nel cuore di Marina Centro.
È rinomato per essere una delle spiagge più belle della Riviera Romagnola e, grazie agli eventi di ogni tipo, le continue novità e i tanti confort offerti è il punto di riferimento per chiunque voglia vivere il mare a ogni ora del giorno.

Il Bagno 26 nasce nell’estate 1987 da un’idea dei cugini Pagliarani, Fabrizio e Gabriele, e dall’aiuto dei genitori.

Fin dagli esordi il principale obiettivo è stato quello di presentare un servizio che vada oltre quello tradizionale di noleggio ombrelloni e lettini, mettendo al primo posto il benessere, il divertimento e la comodità per i clienti.

Dal 2002, con la fusione al bar Serenella, nasce il Tiki 26. Si sviluppa così l’idea che ancora oggi guida il nostro lavoro: vivere la spiaggia dal mattino fino a tarda sera, 365 giorni all’anno.

Con il Tiki 26 iniziano le grandi novità: il ristorante, le vasche idromassaggio, i pedalò, la palestra a cielo aperto, i corsi sportivi con istruttori, gli innumerevoli eventi diurni e notturni, gli happy hour con Dj, serate a tema ed intrattenimento per tutte le età.

Il Tiki 26 Rimini è attivo tutto l’anno.
Negli anni passati durante i mesi invernali sono stati organizzati numerosi eventi a scopo benefico tra i quali i Presepi di Sabbia, il Checcotting e il Rimini Beach Christmas Village.

Dall’inverno 2019 invece lo stabilimento è animato grazie ai numerosi ragazzi che si allenano nell’area sportiva lasciata a libera disposizione di chiunque ami il mare anche nei mesi più freddi.

Ad oggi il bagnino Gabriele, così detto “Bagnino d’Italia” ed il suo staff rispecchiano esattamente l’energia, il carisma e la tipica accoglienza romagnola. Tutto questo e tante altre iniziative hanno portato il Tiki 26 ad essere una delle delle spiagge più belle di Rimini e più rinomate della riviera, scelta come rappresentante di settore in molti programmi e apparizioni televisive.