Siamo uno staff alternativo!

CI METTIAMO IL CUORE, IN TUTTO

I nostri ragazzi sono l’anima del Tiki 26 Rimini e insieme siamo una grande squadra. Abbiamo creato uno staff alternativo perché da anni anni ci impegniamo in un importante progetto sociale di inclusione nel mondo del lavoro di ragazzi con sindrome di down e disabilità intellettiva in genere.

Siamo orgogliosi di dirlo forte, siamo uno staff ALTERNATIVO!

Un’aspetto a cui diamo tanta importanza è quello di formare una squadra, dove oltre ad essere colleghi si diventa amici e dove tutti collaborano per garantire la massima professionalità e qualità in ogni servizio.

Uno staff giovanile, con le molle sempre cariche e il tipico carisma romagnolo è quello che ci permette di creare un’ambiente dove ti senti a casa e dove il sorriso e l’energia sono all’ordine del giorno.

Valorizziamo le differenti potenzialità dei nostri ragazzi e dal 2017 abbiamo dato il via al progetto di Hiring Chain con l’associazione “Crescere insieme”, che si occupa di promuovere progetti volti a contribuire alla costruzione di un futuro sempre più ricco di autonomia e realizzazione sociale per le persone con Trisomia 21 o con disabilità intellettiva.

La mission del progetto in collaborazione con Crescere Insieme consiste nell’integrazione di ragazzi con sindrome di down e disabilità intellettive nel mondo del lavoro.
Nella nostra realtà c’é chi fa il cameriere, chi il barista e chi il bagnino, oppure anche chi ha provato tutti e tre e ha capito che preferisce stare in un posto di

lavoro più isolato e tranquillo. Per questo è stato creato “MilleOrti per la Città”, un vero e proprio orto nelle campagne di Rimini dove i ragazzi coltivano verdure biologiche e sono a stretto contatto con la natura.

Lo staff alternativo è una realtà agli occhi di tutti, è uno scambio reciproco, è soddisfazione e gratitudine.

Il nostro sogno è quello di espandere sempre di più la nostra idea per permettere a tutti i ragazzi speciali una reale inclusione nella vita lavorativa e quotidiana.

Desideriamo fare vivere questa fantastica esperienza anche ad altre aziende e di allargare i confini in altri settori.
Se sei proprietario di una qualsiasi attività e ti interessa il progetto di uno staff alternativo contattaci per Crescere…Insieme!

Siamo Eco e Green

Di tartarughe al Tiki 26 ne vediamo tante, ma quelle che vogliamo salvare noi sono differenti.

Abbiamo a cuore la salvaguardia dell’ambiente e del nostro mare. Da anni la nostra spiaggia si impegna nell’utilizzo di materiali compostabili e riciclati. Abbiamo borracce personalizzate per limitare il consumo delle bottigliette di plastica.

L’acqua delle docce è riscaldata tramite pannelli fotovoltaici e, in tante zone dello stabilimento sono disponibili punti per la raccolta differenziata.

Solo grazie all’impegno di tutti possiamo ottenere il migliore risultato e per questo abbiamo bisogno anche di te!